EMG CON PERDITA DI UNITÁ MOTORIE

Salve dottore sono una ragazza di 25 anni che in seguito a debolezza muscolare sotto consiglio medico ha effettuato un enm cn seguente esito:marcata perdita di unità motorie in tutti i muscoli esaminati.H anche fatto gli esami completi del sangue tutti nella norma compresi quelli inerenti ai muscoli. Una rmn per esito riduzione della lordosi cervicale dovuta a un colpo di frusta e iperlordosi lombo sacrale.Volevo chiederle il motivo di questa perdita delle unità motorie se è opportuno fare altri esami..In attesa di delucidazioni le porgo distinti saluti.Grazie di cuore
Risposta del medico
Dr. Giuseppe CALICCHIO
Specialista in Neurologia

 ANDREBBE VALUTATO L'ESAME NEUROLOGICO NONCHÉ L'EMG NEL COMPLESSO.

Risposto il: 09 Giugno 2014