Emicrania e ansia

Salve per problemi di ansia il medico mi ha dato elopram e alprazolam gocce 7 e 7 mattina e sera,e soffrendo di emicrania mi ha dato difmetrè al posto dell'almogran che prendevo prima.ho provato a prendere difmetrè ma con scarsi risulati,almogran si puo' assumere insieme alle gocce che prendo ?oppure ci sono controindicazioni grazie mille

Risposta del medico
Specialista in Psichiatria

Si può assumere. Tuttavia prima di farlo consulti il suo medico per conoscere il motivo della sostituzione con Difmetrè. Saluti

Risposto il: 18 Marzo 2019