emorroidectomia

Buongiorno 5 anni fa ho subito un intervento con tecnica longo ma purtroppo ho avuto dei problemi da subito il motivo era che l'intervento non era stato eseguito bene mi era stato detto che era rischioso intervenire ancora .sono rimasto cosi con alti e bassi dolori e bruciori ad ogni evacuazione ad oggi si puo intervenire per sisremare il problema e quale tecnica usare.Come si fa ad essere sicuri di non peggiorare le cose. Grazie
Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale e Oncologia

Buongiorno,

Le consiglio di rivolgersi ad un vero proctologo specialista, ovvero un medico chirurgo che fa solo questo, e non ad un chirurgo generale.

Vedra, così, che risolverà finalmente il suo problema.

Grazie e saluti

Risposto il: 17 Ottobre 2012