emorroidi paeonia Heel cp e pomata

egr.dott.soffro di stitichezza dalla nascita ho problemi emorroidali che cerco di superare con una corretta alimentazione e applicando creme in loco da mesi soffro anche di ragade anali voleva sapere se vi sono pillore o altro in omeopatia per superare il problema .Ho 71 anni e sono un infartuato ringrazio anticipatamente rotili domenico
Risposta del medico

Consiglio Paeonia Heel pomata da applicare localmente due volte al di' e Paeonia Heel compresse, da assumere piu' volte al di', al bisogno.

Cordiali saluti

Risposto il: 17 Gennaio 2012