Epatite cronica attiva da HBV

Buongiorno sono affetto da epatite cronica da hbv in trattamento con viread 300 mg e lamivudina 100 mg, entrambi farmaci una compressa al dì. Premesso ciò, mi è stato proposto di effettuare un prelievo di sangue che si chiama "HBV DNA ad estrazioni acidi nucleici ", il risultato è stato "Non rilevante >=54 ". Sapete cosa significa? Grazie.

Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quattrocchi
Medico di Medicina generale

Il risultato mi sembra buono, comunque prima di variare o sospendere la terapia in atto, le consiglio di seguire i consigli degli Specialisti che La stanno curando. GQ.

Risposto il: 08 Maggio 2018