Epilazione con radiofrequenza

Salve, sono una donna con Artrite Reumatoide, forse la mia domanda potrà sembrare futile ma vorrei essere sicura di non avere dei problemi, vorrei sapere se posso fare dei trattamenti con la radiofrequenza, in questo caso specifico si tratta di epilazione. Ho ricevuto due pareri diversi e vorrei essere certa se posso o no. Grazie.
Risposta del medico
Dr. Antonella Guidoboni
Specialista in Allergologia e immunologia clinica

In effetti le malattie del collagene, tra cui si può catalogare l'artrite reumatoide, sono elencate tra le controindicazioni.

Cordialmente

Risposto il: 02 Maggio 2013