Esami

Salve ho fatti gli esami per l'epatite mi sono usciti CEA 2,7 ng/ml fino a 5. TPA(antigene polipeptidico tissutale)2 U/L 40U/L 0-75HBsAg presente assente HBsAb
Risposta del medico
Specialista in Malattie infettive
Buonasera, Dagli esami da lei riportati si evince che è un portatore inattivo di epatite B. Vista la negatività dell'HBV-DNA, se le transaminasi (ALT e AST, a volte riportate come GOT e GPT) sono negative, non deve fare alcun trattamento, almeno al momento. Tuttavia le consiglio fortemente di essere seguito da uno specialista Infettivologo o Epatologo per monitorare nel tempo questa situazione
Risposto il: 25 Febbraio 2019