Ho effetuato gli esami delle urine.negli esami

ho effetuato gli esami delle urine.negli esami chimico fisico mi è uscito l'aspetto torbidiccio, colore vogel III, ph 6, peso sp 1.025, urobilinogeno normale invece bilirubina,acido ascorbico, glucosio,chetoni,proteine,sangue,nitriti, tutti assenti.negli esami con sedimento invece leucociti rari, cellule delle bassa vie urinarie rare, invece emazie, ossalati di calcio, cristalli di acido urico, altri cristalli, flora batterica, tutti assenti.visto che le devo consegnare per un concorso presentano imperfezioni (e se si di che genere) o risultano nella norma.grazie in anticipo per la risposta
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

 Buonasera, gli esami vanno abbastanza bene, vista la presenza di rari leucociti, le consiglio di ripetere gli esami dopo aver bevuto un po' di più nei giorni precedenti, durante la raccolta butti il primo getto e faccia analizzare la urina che esce subito dopo.

Cordiali saluti

Danilo Patti

Risposto il: 21 Giugno 2013