Esami diagnostici per ipertensione arteriosa

da qualche giorno soffro di alzamento della pressione 150 100 con accellerazione dei battiti cardiaci 114 sto facendo tutti gli esami del caso volevo sapere se presso il policlinico era possibile effettuare una sorta di check up completo per l'ipertensione così da poter stare tranquilla essendo affidata in buone mani... vi ringrazio x l'attenzione e attendo risposta Elena.
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Sicari
Cara Signora, la cosa migliore è che Lei ci contatti allo 06-30156664. Gli esami effettuati potrebbero essere sufficienti o richiedere un'integrazione allo scopo di individuare causa secondarie di ipertensione arteriosa. Cordiali saluti.
Risposto il: 25 Novembre 2007