Vorrei sapere quali sono gli esami diagnostici per

Vorrei sapere quali sono gli esami diagnostici per verificare una forma piuttosto importante di tachicardia. Si manifesta da oltre due anni, con episodi frequenti e di lunga durata. Soffro del morbo di Hashimoto ed assumo a giorni alterni 50mg e 75mg di Eutirox. Non fumo, mangio in modo regolare ed il mio peso è corretto, svolgo una vita sana, nei limiti di quanto permesso vivendo in città. Grazie mille.
Risposta del medico
Paginemediche
Prima di sottoporsi ad esami strumentali, è preliminare eseguire una visita dal suo medico di medicina generale ed eventualmente essere riferiti ad un cardiologo. Nella maggioranza dei casi, alla sua età, è infatti sufficiente una buona visita ad escludere forme di tachicardia patologiche ed a rassicurarla.
Risposto il: 21 Giugno 2004