Esami sangue patente

Salve, devo rifare la patente, precedentemente revocata per alcool. Con i valori seguenti (3 mesi fa circa) : S-AST 49 limite 17-59 S-ALT 63. limite minore di 50 S-gamma gt 56. limite 10-71 Avrei dei problemi di idoneità? Aggiungo anche che dovrei iniziare a breve una terapia per l'epatite c. I valori potrebbero essere sballati? Se si, cosa mi consiglia? Ho gli esami il 1Febbraio Grazie

Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale e Chirurgia dell'apparato digerente

Non credo che ci siano problemi.

Risposto il: 15 Gennaio 2021