esaote

salve, ho bisogno di avere informazioni riguardanti le risonanze magnetiche dedicate: saprebbe indirizzarmi verso fonti telematiche e cartacee che mi diano una buona conoscenza di queste apparecchiature dal punto di vista tecnico (vantaggi e limiti)? la ringrazio Riccardo Chieti
Risposta del medico
Paginemediche
Si può andare sul Sito della Esaote (cerca con google), riempire il campo della keyword con la parola "artroscan" la pagina successiva ha in alto una serie dui voci riguardanti apparecchiature "dedicate" su cui si può cliccare.
Risposto il: 14 Dicembre 2006