eseguire nuova ecografia

Volevo delle delucidazioni, due settimane fa mi sono recato al pronto soccorso, per dolori addominali ed al fianco sx.Mi hanno fatto una radiografia all'addome con esito medesta quantità gassosa, esami del sengue con risultato di una leucocitosi ( 15.000) per la quale mi hanno dato un'antibiotico, esame delle urine con presenza di sangue, una ecografia ai reni ed all'addome ( con vescica vuota ) dove non è emerso nulla.Mi hanno consigliato una ulteriore ecografia alle vie urinarie ed una visita chirurgica.Premetto che sono un tipo ansioso ed ipocondriaco sempre con la paura di avere qualche tumore, da questi esiti devo preoccuparmi??? Cosa potrebbe essere???Inoltre vorrei specificare che non soffro di dolore alla minzione ne vedo presenza di sangue, mi è solo rimasto fastidi all'addome che non so se sono dati dall'ansia o da altro???grazie per la risposta
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quarto
Specialista in Urologia e Andrologia
gentile utente con questi dati forniti non ci è possibile eseguire alcuna diagnosi il consiglio è quello di ripetere l'ecgrafia e gli esami del sangue tra qualche giorno
Risposto il: 10 Ottobre 2007