Esito Tac polmoni

Salve, vorrei sapera la risposta esatta di questa TAC al torace fatta da mio padre:

IN REGIONE ILO-PERILARE SUPERIORE SINISTRA PRESENZA DI UNA VOLUMINOSA MASSA SOLIDA DISOMOGENEA A MARGINI IRREGOLARI E POLILOBULATI DI CIRCA 123*83*84MM CHE SI ESTENDE PERIFERICAMENTE FINO ALLA PLEURA COSTALE.LA LESIONE DI TIPO ETEOPLASICO INGLOBA IL BRONCO LOBARE SUPERIORE ED IL LINGULARE APPARE INDISSOCIABILE DALLE STRUTTURE DELL' ILO POLMONARE ED OLTREPASSA LA GRANDE SCISSURA ESTENDENTOSI NEL LOBO INFERIORE.

BOLLE DI ENFISEMA PARACICRATIZIALE (37 MM)A SEDE PARAMEDISTINICA ANTERIORE SX.MULTIPLE LINFOADENOPATIE DELLA FINESTRA AORTO POLMONARE ED ILARI DI SX.

Risposta del medico
Dr. Giorgio De Bernardi
Specialista in Pneumologia e Allergologia e immunologia clinica

Per la delicatezza della questione, ritengo opportuno che lei vada CON SUO PADRE dal MC o dallo specialista che ha richiesto l'esame, in modo tale che suo padre possa porre la domanda personalmente (non è persona interdetta, vero?) ed avere le risposte che giustamente EGLI richiede. Cordiali saluti.

Risposto il: 12 Dicembre 2018