Esito tac post orchiectomia

Sono stato operato il 26 gennaio per asportazione testicolo sx per carcinoma embrionario . Istologico : diametro massa 2 cm Didimo ed epididimo indenni Invasione vascolare non supera l’albuginea Esami de sangue per operazione Beta Hcg inferiore a 0,5 Ldh 182 AlfaFetoproteina 6.3 Esami a 40 gg dall intervento Beta e alfafetoproteina invariati Ldh 169 Esito tac con contrasto Fegato milza pancreas reni vescica e aorta nei limiti due linfonodi a sx mela lombosortica di 14 e 20 mm Un nodulo ascellare di 11 mm Qualche nodulo in sede di intervento chirurgico Può darmi un suo parere Grazie
Risposta del medico
Specialista in Urologia
E' probabile che nella sua situazione sia sufficiente proseguire con il solo controllo clinico a scadenze programmate, vi sono però abitudini diverse a seconda dei centri di cura riguardo alla chemioterapia o alla linfaenectomia retroperitoneale.
Risposto il: 08 Marzo 2019