Esito della tac al la tac del cranio mostra un

esito della tac al
la tac del cranio mostra un modico ampliamento diffuso degli spazi subaracnoidei della covessità emisferica in possibile accordo ex vacuo con lieve atrofia in relazionea quadro clinico ed età le struttute ventricolari sono in asse non si rilevano lesioni
Risposta del medico
Paginemediche
Mi spiace non poterle rispondere in modo compiuto però mi mancano dati importanti. La TAC, come ogni altro esame, non può prescindere da un attento esame clinico del paziente; presa a sé stante può essere deviante.
Risposto il: 20 Aprile 2007