Logo Paginemediche
  • Programmi
  • Medici
  • Salute A-Z
  • Per le aziende
L’ESPERTO RISPONDE

Esomeprazolo e IPP

Salve a tutti gentili Dottori, soffro di reflusso, cardias beante, un principio di esofago di Barrett e gastrite. Soffro inoltre di ansia e sto assumendo terapia farmacologica Alprazolam e Sodio valproato da 300. Il mio problema riguarda gli ipp...non li tollero mi portano agitazione ed ansia li ho provati tutti e li ho dovuti sospendere. Stamattina ,sotto consiglio del medico, ho preso esomeprazolo da 40 ma sono stato malissimo. È possibile sospenderlo dopo solo un'assunzione o devo aspettarmi qualche effetto di sospensione. Gli unici medicinali che mi fanno sollievo sono gli anti h2 ....Grazie

Risposta del medico
Specialista in Psichiatria

Occorrre indagare meglio il suo problema. si rivolga ad un gastroenterologo

Risposto il: 30 Giugno 2022
Unisciti ad una community di oltre 50mila persone per ricevere sconti esclusivi e consigli di salute dai nostri esperti.
Ho letto l'Informativa sulla Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali
Unisciti ad una community di oltre 50mila persone per ricevere sconti esclusivi e consigli di salute dai nostri esperti.
Ho letto l'Informativa sulla Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali