Esportazione cisti ovarica

Qualora una donna abbia subito un'intervento di esportazione di una Cisti ovarica di natura endometriosa, qual'è la percentuale di probabilità che non sia fertile? Oppure una volta rimossa la Cisti il problema non si pone (almeno sino a quando non dovesse riformarsi?)
Risposta del medico
Paginemediche
L’endometriosi è una patologia multiforme, sarebbe utile conoscere meglio il caso clinico, comunque, nel suo caso, avendo rimosso la cisti non dovrebbe avere problemi per una gravidanza.
Risposto il: 17 Giugno 2002