Evacuazione anomala

Salve ho questo problema che ogni tanto si fa sentire; sento come dei crampi al basso ventre e devo correre in bagno. Espello a volte feci proprio liquide con muco e sento un bruciore al passaggio con dolore al perineo. Poi la cosa migliora. Cosa può essere? io soffro anche di prostatite cronica, può essere questa la causa delle frequenti ricadute? grazie saluti

Risposta del medico
Dr.ssa Silvana Di Marco
Specialista in Scienza dell'alimentazione e Medicina generale

Non penso che la prostatite possa essere la causa del disturbo che riferisce. Ha già fatto un esame delle feci?

Risposto il: 26 Marzo 2020