eventuale embolizzazione

Questo è l esito dell angiotac. Voluminoso emangioma avambraccio sinistro. biopsia incisionale in altro istituto emangioma confermato da revisione int Napoli.Tale lesione e riferita sintomatica con periodi di riacutizzazione,la lesione circonda entrambi i casi dell avambraccio per cui sarebbe indaginosa eventuale embolizzazione. Mi hanno detto che ci potrebbe essere il rischio di amputamento. Cos ne pensate? Vi prego un vostro giudizio
Risposta del medico
Dr. Enzo Cacciatore
Specialista in Chirurgia vascolare e Chirurgia generale

 Gentile Sig.ra purtroppo a volte si tratta di lesioni complesse che è difficile ogni possibilità di cura. Tuttavia esistono centri in tutta Italia che si interessano di malformazioni vascolari, come a Milano o a Parma etc. Per cui è possibile sentire anche un altro parere prima di interveti drastici come amputazione...

Cordiali saluti

E.C.

Risposto il: 15 Settembre 2014