Questo è l esito dell angiotac. voluminoso

Questo è l esito dell angiotac. Voluminoso emangioma avambraccio sinistro. biopsia incisionale in altro istituto emangioma confermato da revisione int Napoli.Tale lesione e riferita sintomatica con periodi di riacutizzazione,la lesione circonda entrambi i casi dell avambraccio per cui sarebbe indaginosa eventuale embolizzazione. Mi hanno detto che ci potrebbe essere il rischio di amputamento. Cos ne pensate? Vi prego un vostro giudizio
Risposta del medico
Specialista in Radioterapia e Oncologia

Per Sua fortuna non si tratta di un tumore anche se mi pare sia una situazione seria, comunque non rientra nel campo delle mie esperienze; dovrebbe sentire un chirurgo vascolare

Risposto il: 18 Luglio 2014