Extrasistole asma pressione alta

Buongiorno devo fare un viaggio in aereo ho problemi con asma a volte (fumatrice ) extrasistole controllate abbastanza con nebivololo e losartan per pressione alta devo fare un viaggio in aereo di 2 h ci possono essere problemi
Grazie mille

Risposta del medico
Dr. Khalil Khansa
Medico di Medicina generale

Se sono controllate bene con i farmaci allora non ci sono problemi, invece non deve avere problemi alle orecchie per riuscire a compensare bene gli sbalzii di pressione durante l'atterraggio.

Risposto il: 07 Dicembre 2023