Extrasistole sopraventicolare

Ho subito un intervento al cuore ricostruita valvola mitralica ho la dilatazione al cuore di 53 mm rare extrasistole sopraventricolare circa1800 extrasistole ventricolare polimorfe 40 coppie e alcune tripplette prendo 2 e mezzo di compresse sotalex al giorno e 1 cardiospirina a volte mi sento come una forte confusione nella testa e mi manca il respiro se mi trovo in luoghi con poca aria devo uscire perché mi sento male. Chiedo se tutto ciò è normale e il rischio delle extrasistole.

Certo di una vostra risposta cordiali saluti.

Risposta del medico
Dr. Guglielmo Actis Dato
Specialista in Cardiochirurgia e Malattie dell'apparato cardiovascolare

Sarebbe utile che parlasse di questa problematica con il suo cardiologo di fiducia.

Senza un tracciato e senza una visita diretta non è possibile esprimere un giudizio.

Risposto il: 18 Dicembre 2017