Faccio sesso raramente circa un rapporto ogni due

faccio sesso raramente circa un rapporto ogni due settimane, puntualmente mi vengono dei dolori molto forti ,prima all'inguine ambo i lati e poi sui testicoli specialmente quello sinistro cosa mi succede ,e che mi consiglia. spero di ricevere una risposta al piu presto in attesa saluti.
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quarto
Specialista in Urologia e Andrologia
caro utente è possibile che la sua sintomatologia sia dovuta ad un epididimite, però per confermare tale diagnosi è necessaria una visita urologica
Risposto il: 01 Gennaio 2010