Farmaco per sindrome adrenogenitale

Buonasera sono una donna di 40 anni in cura da anni col decadron compresse 0,5 mg che ora devo assumerne una alle 8 e un'altra alle 20. Sono affetta da sindrome adrenogenitale.Volevo sapere se è possibile passare da decadron compresse a decadron gocce. Lo domando perché queste ultime le passano mentre in compresse le ho sempre dovute pagare. Ho fatto qui questa domanda perché il mio endocrinologo non riesco a rintracciarlo ...credo sia in ferie. Grazie

Risposta del medico
Specialista in Endocrinologia e malattie del ricambio

Immagino avrà contattato il suo endocrinologo ma le consiglio di riferirsi a lui per le variazioni terapeutiche.

Risposto il: 07 Settembre 2017