feocromocitoma benigno

Salve! Si può guarire da un feocromocitoma benigno? L'aspettativa di vita una volta rimosso è invariata?
Risposta del medico
Prof.ssa Paola Grilli
Specialista in Chirurgia generale e Endocrinologia e malattie del ricambio
Gentile paziente la risposta al suo quesito è si, e l'aspettativa di vita non cambia, tuttavia è necessario sottoporsi a controlli periodici del surrene per verificare la morfologia delle ghiandole, il suo endocrinologo stabilirà la periodicità dei controlli ( annuali, bi annuali ecc.).
Risposto il: 31 Luglio 2014