Follow-up

Sono Portatore di ICD da 15 mesi (premetto che ho 77 anni) sono sempre stato bene, il mio cardiologo mi ha consiliato di fare una visita completa in ospedale ogni due mesi (visita chiamata FOLLOW UP). Chiedo cortesemente il vostro autorevole parere, ma e' proprio necessario fare queste visite cosi frequenti? e per tante volte? grazie per la vostra sempre cortese risposta.
Risposta del medico
Paginemediche
Il consiglio del suo cardiologo di eseguire un follow up completo a 2 mesi è giusto soprattutto per controllare il ICD.
Risposto il: 15 Giugno 2006