Frenulo infiammato

Dopo un rapporto sessuale ho il Frenulo infiammato e di conseguenza all'infiammazione il frenulo si è accorciato. Prima di fare l'intervento per aallungare il frenulo esiste una pomata che possa risolvere il problema?

Risposta del medico
Specialista in Andrologia
Gent.mo utente direi che esistono terapia per risolvere l'infiammazione senza ricorrere a nessun intervento chirurgico, la cosa importante è fare una diagnosi attraverso una visita specialistica. un cordiale saluto
Risposto il: 05 Dicembre 2018