Genotipo

Sono affetta da HCV ma da dicembre non è ancora stato possibile identificare il mio Genotipo. Sarà per incompetenza di chi vi sta dietro o è possibile non riuscire a stabilire per due volte di seguito un genotipo? Quali laboratori in Toscana mi suggerisce?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ possibile che nel suo caso non sia stato possibile identificare il genotipo HCV in quanto la carica virale del virus C è troppo bassa per permetterne la rilevazione. Le consigliamo di rivolgersi presso un laboratorio di analisi collegata alle strutture univeristarie della facoltà di medicina di Firenze.
Risposto il: 28 Giugno 2005