Gent. mi è stata riscontrata tale

Gent. Mi è stata riscontrata tale diagnosi:extrasistolia ventricolare monomorfa in prolasso v.mitrale con insufficienza mitralica ipertensione arteriosa con ipertrofia ventricolare sinistra di gradi lieve ed ectasia dell'aorta ascendente con scompenso cardiaco Mi hanno prescritto come cura: Tenormin da 100mg da prendere al mattino ed una pastiglia di unipril la sera poi riscontrando ancora sintomi di tachicardia e tosse è stato sostituito con Micardis 40mg ma non mi sento ancora bene cosa dovrei fare? e da ciò che mi è stato diagnosticato che cosa mi comporta nelle attività odierne... grazie Paola
Risposta del medico
Paginemediche
Per i suoi problemi esistono cure adeguate che andranno applicate verificando, come è stato già fatto la risposta individuale. Non esiti a parlare con i suoi medici che dovranno nel corso del tempo modificare ed adeguare le posologie e le formulazioni dei farmaci che le vengono proposti in funzione dell’evoluzione del suo quadro clinico e dell’eventuale riscontro di effetti collaterali. Una volta trovato il giusto equilibrio la sua patologia le consentirà di continuare la sua vita e la sua attività in maniera regolare.
Risposto il: 08 Ottobre 2008