Mio padre èaffetto da ipertrofia prostatica,tale

mio padre èaffetto da ipertrofia prostatica,tale da non operare,ma la terapia con omnic,non da risultati.ha effettuato una cistoscopia,si evidenziano delle lesioni eritematose,ha bruciore e difficolta nell'urinare,cosa consiglia?non ci sono terapie ?ci vuole una biopsia e casomai una bruciatura?
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quarto
Specialista in Urologia e Andrologia
gentile utente il bruciore potrebbe essere da queste leisioni infiammatorie presenti alla vescica però per capire meglio la terapia adatta va eseguita una biopsia in modo da orientarsi in maniera precisa
Risposto il: 09 Ottobre 2011