Gent.mo dott. ho portato mio figlio a fare

Gent.mo dott. ho portato mio figlio a fare controlli perchè accusa sempre male alla pancia e dopo varie analisi di tutti i tipi non si è ancora capito cosa ha avuto. non ha epatiti, gli hanno fare varie controllo per vedere se mancava rame per fegato, ma fortunatamente bensì rimanga con valore un pò sballati non ha niente di serio, dovrà fare nuovi controlli in seguito. Forse ha avuto Epatite e non se ne è accorto nessuno, come accade spesso dicono. comunque io volevo chiederle, dato che mio figlio ha sempre in continuazione da mesi tipo Diarrea, dice che è sempre lenta, ciò non ha niente a che fare con quel problema al fegato oppure può essere una conseguenza?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Verosimilmente la diarrea cronica presentata da suo figlio non ha attinenza con una eventuale patologia cronica del fegato.
Risposto il: 17 Giugno 2005