Gent. dott. mio figlio di 15 anni ha il pene

gent. dott. mio figlio di 15 anni ha il pene piccolo ,causandogli complessi da spogliatoio quindi abbandono dalle attività sportive e traumi.chiedo c"è un centro d"eccellenza in puglia o in italia che cura questa patologia. grazie
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signore, ne parlerei prima con il Pediatra di Fiducia che sapra' indirizzarLa presso un centro specialistico della Sua regione. Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri
Risposto il: 15 Giugno 2009