Gent.redazione...chiedo informazione su

gent.redazione...chiedo informazione su emospermia.ho fatto una cura con topster..ma irisultati sono insufficienti in precedenza ho avuto una prostatite..l urologo mi ha detto che durante lorgasmo sicuramente si rompono delle piccole vene procurandomi emospermia..dovuta anche dalla prostatite passata.chiedo vostro parere.p.s.a 3,08
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signore, facendo seguito a quello che mi scrive penso che sarebbe opportuno che eseguisse una ecografia vescico-prostatica T.R. con valutaz. R.P.M. ed un esame del liquido seminale, SPERMIOCOLTURA con abg per germi comuni, miceti, protozoi, micoplasmi. Inoltre prenda visione del sito da me realizzato sulla prostatite, www.prostatite2002.it dove potra' scaricare anche una dieta mirata ed uno stile di vita adeguato alla patologia. Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri
Risposto il: 14 Gennaio 2009