Gentili signori, volevo sottoporvi una domanda. lo

Gentili signori, volevo sottoporvi una domanda. Lo scorso febbraio vengo scosso dalla notizia che mio padre ha un tumore. Da quel momento qualcosa è cambiato dentro me. Sopratutto a risentirne è il mio fisico. Da principio accusavo forti dolori al petto. Comunque sempre di breve entità. Mi sottoponevo a controlli. Esami di Sangue, urine, Elettrocardiogramma, Ecocardiogramma.... Tutto negativo. Adesso da un mese sento questi dolori in testa.... Piccoli dolori in varie parti della testa e a volte formicolio... tutto alquanto fastidioso... Consultando un medico amico di famiglia mi dice che tutto è dovuto al nervosismo... Ogni tanto prendo gocce di "Sedivitax" delle gocce a base di erbe... Aiutano un pò... Anche secondo voi si tratta di parestesie? Mi consigliate di fare altri controlli? In attesa di Vostro riscontro, cordiali saluti, Vito.
Risposta del medico
Paginemediche
I disturbi sembrano avere una forte base emozionale e non essere la conseguenza di una patologia organica.
Risposto il: 20 Giugno 2005