gesso

Buonasera ieri (24/10) mi hanno applicato il gesso al braccio destro in seguito ad una caduta, diagnosi: frattura composta del capitello radiale destro.Dunque mi hanno detto di tenere il gesso fino al 14/11, secondo lei per una frattura composta è normale questo tipo di trattamento??inoltre dovrò fare fisioterapia al termine di questi giorni?si potrebbe tagliare il gesso almeno fino al polso x lasciare libera la mano? inoltre settimana scorsa ero andato a bruciare delle verruche sul dorso della mano dove ho il gesso e non posso medicarle con la crema prescritta, secondo lei non succede nulla??spero che mi possa essere d'aiuto, grazie.
Risposta del medico
Specialista in Medicina legale e Ortopedia e traumatologia

deve mantenere il gesso che le hanno posizionato e una volta rimosso fare della fisioterapia

Risposto il: 25 Ottobre 2013