Ghiandola o linfonodo?

Recentemente mi si è gonfiata una Ghiandola nella regione ascellare. Il medico di famiglia mi ha detto che si tratta di una Ghiandola sudoripara ingrossata. Io però ho timore che si tratti di un Linfonodo. Come si fa a distinguerle? Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora, la distinzione tra una ghiandola sudoripara e un linfonodo si può fare mediante una visita. Si fidi del giudizio del suo medico. Se poi non dovesse regredire ne riparli con lui, che eventualmente le suggerirà ulteriori accertamenti.
Risposto il: 16 Settembre 2003