Gibert

Buongiorno Dottore vorrei se possibile approfittare della sua gentilezza e chiederle un parereA metà dicembre ho fatto delle analisi del sangue e sono usciti i seguenti valoriBilirubina totale 2.57bilirubina indiretta 2.23bilirubina diretta 0.34tutti gli altri valori sono perfettamente nella norma Il mio medico curante ha pensato bene di rifarmi fare le analisi:ed il 20/01 ritiro i risultati che sono:Bilirubina totale 2.02 valori 0.3-1.2bilirubina indiretta 1.75 valori 0.0-1.0bilirubina diretta 0.27 valori 0.0-0.2AST-GOT 17 valori 0-50ALT-GPT 18 valori 0-50Gamma GT 17 valori 0-55Fosfatasi alcalina 74 valori 30-120Mi devo preoccupare?grazie Andrea
Risposta del medico
Dr. Ernani Bussetta
Specialista in Ematologia

 Salve

Si sottoponga, se il suo medico di fiducia è d'accordo, ad una ecografia dell'addome e conta reticolociti.

Un caro saluto.

Mi faccia sapere

Ernani Bussetta

Risposto il: 27 Febbraio 2015