Gonfiore indice mano

Buonasera Qualche giorno fa, tagliando con un coltello mi sono ferita a una mano. Nello specifico la punta di un coltello, normale di casa, mi è entrato un pochino nell'ultima falange dell'indice della mano sinistra. Sul momento non ci ho fatto molto caso, ho disinfettato e basta. Oggi, a distanza di qualche gg, mi si è formata una bollicina, nel punto del taglio. L'ho scoppiata , non è uscito nulla, ma il dito si è gonfiato molto e mi si sta gonfiando anche il palmo della mano. Cosa posso fare? Grazie. Cordiali saluti
Risposta del medico
Dr. Giovanni Perrucchini
Specialista in Chirurgia generale e Chirurgia d'urgenza e pronto soccorso
Non si può esprimere un giudizio senza una visita. E' bene che venga visitata dal suo medico curante. Buona serata
Risposto il: 01 Marzo 2019