Gonfiore meato urinario esterno

Salve Dottore, da qualche mese presento un gonfiore al meato urinario che solo all’inizio mi ha dato maggior fastidio ma poi è venuto meno ma comunque può capitare di avvertire per qualche minuto un poco di bruciore o fastidio. Non ho avuto rapporti prima che si presentasse il problema. Ho eseguito l’esame dell’urina e dello sperma con esiti negativi. Cosa mi consiglia di fare? è necessaria una visita dal Dermatologo e Venereologo. Grazie.

Risposta del medico
Specialista in Urologia

Prima di tutto è il caso di sottoporsi alla visita diretta di un nostro Collega specialista in urologia.

Risposto il: 20 Luglio 2020