Gradirei informazioni sui centri in veneto che

gradirei informazioni sui centri in Veneto che eseguono la tecnica di Longo
Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale e Oncologia

Buonasera,

l'intervento per emorroidi è un intervento TAILORED , ovvero cucito addosso come un abito sartoriale, quindi voglio dire che deve essere il proctologo specialista a decidere e a confezionarle l'intervento in base all a sua patologia, SESSO, ETAà ED ALTRO e non LEI. Si ricvolga quindi ad un buon proctologo e sicuramente risolverà il suo problema.

a Treviso il dott. Guido Tegon la potrà aiutare.

grazie ebuona serata

Risposto il: 27 Gennaio 2012