Gradirei sapere che significato può avere un

Gradirei sapere che significato può avere un aumento della sola GOT (maggiore di 100u/l) con normalità di tutti gli altri indici di funzionalità epatica in un soggetto in pieno benessere; è possibile possa essere messo in rapporto con una certa attività di palestra che pratico da circa una settimana e se così cosa consigliate; quali accertamenti effettuare? Grazie luca.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’aumento isolato della AST può certamente essere messa in rapporto con una intensa attività fisica in palestra. Pertanto è consigliabile ripetere tali accertamenti dopo avere osservato adeguato riposo da sforzi fisici ed evitato l’uso di bevande alcoliche,se ne usa.
Risposto il: 18 Ottobre 2006