graminacee e nocciola, tisane di betulla...olive

Salve, sono risultata positiva al test per le graminacee e ho una dubbia positività al nocciolo , olivo e betulla. La positività è indicata con un solo +. Ma questo non pregiudica l'assunzione di alimenti come la nocciola, o tisane di betulla...olive...vero? Ecco la mia domanda è questa.
Vi ringrazio e cordialmente vi saluto.
Risposta del medico
ANTONIO CN
Se la positività è limitata agli aeroallergeni e non coinvolge anche alimenti non c'è controindicazione alla loro ingestione.
Risposto il: 07 Marzo 2006