Ha controllato il pancreas?

buongiorno cari medici vi scrivo perche non so piu veramente che fare circa 8 mesi fa ho cominciato ad avere problemi intestinali ho avuto un cambiamento dell lavo notevole sono sempre stato regolare e all improvviso mi sono trovato ad emettere feci di colore chiaro quasi giallo quasi diarroiche non in grossa quantita le ho sempre fatte marrone scuro e abbondanti ho effettuato pancoloscopia con esito di colite cronica aspecifica nel traverso ed iperemia ed iperplasia mucosa associato nell ileo distale con piccole ulcere aftoidi gastroscopia con esito gastrite lieve erosiva scarsa continenza cardiale neg. elicobatter pylori esami del sangue nella norma tranne 13.2 emoglobina 4.70 eritrociti e 39 ematocrito ho solo 30 anni e la cosa mi spaventa ho effettuato biopsia dei villi del duodeno negativa per celiachia ho effettuato tac addome sup e inf negativa ho effetuato risonza magnetica con contrasto studio intestino negativa tranne minima ptosi del cieco non so veramente piu che fare a volte penso di avere qualche brutto male attendo un vostro consiglio vi ringrazio di cuore anticipatamente
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia
Per ciò che ha scritto sulla colonscopia e gastroscopia starei tranquillo ma controllerei il pancreas che forse non funziona benissimo.
Risposto il: 30 Gennaio 2012