ha ragione il suo medico

Salve , volevo porgerle una domanda riguardo un problema che mi attanaglia da parecchio e che non riesco a risolvere. Stando seduta spessissimo accanto alla stufa, ho un forte problema di scottatura alle gambe. Presumo che sia dovuto alla rottura dei capillari, come mi è' stato detto anche dal mio medico di base, che però' non mi ha saputo dare una cura adeguata al caso. Ovviamente mi ha detto di non " attaccar i " alla stufa, perché' secondo lui è' l'unico rimedio efficace... Vi prego aiutatemi. Esiste un tipo di farmaco che possa risolvere questo problema? Grazie e complimenti per la vostra professionalità'.
Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Tricologia

Sicuramente non esiste nulla che possa impedire una bruciatura se lei si avvicina troppo alla stufa. E' probabile che lei abbia anche un problema di insufficienza venosa, per cui le consiglio un ecocolor doppler arti inferiori.

cordiali saluti

Risposto il: 27 Gennaio 2013