Hbsag negativo

Salve dottore. Ti chiedo scusa per Non'e rispettato maiuscola ed minuscolo. Lei mi ha scritto che devo ripetere gli esami tra sei mesi ma! Negli ultimi due anni HBsag è hbv DNA negativo. La mia domanda, Antigene Hbsag puoi diventa positivo? È posso vacinarmi per avere anticorpi anti hbsag? Se anche sono cronica epatite b. Grazie
Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna
Gentile Signore se è tutto negativo vuol dire che non ha avuto una infezione da virus B certamente può effettuare il vaccino. Cordiali saluti
Risposto il: 26 Luglio 2019