Analisi del sangue: hbsag negativo, hbaab

Analisi del sangue: HBsAg negativo, HBaAb negativo, HBeAg negativo, HBeAb positivo, HBcAb positivo, HBcAb Ig totali, HBcAb IgM positivo, Anticorpi HCV negativi. Mi potresti dire che cosa significano questi risultati?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La negatività dell’HBsAg indica assenza di infezione da virus B nel sangue. Mentre la positività degli altri test per l’epatite B indicano un pregresso contatto col virus B, ormai superato. E’ assente il virus C.
Risposto il: 20 Giugno 2008