Hbsag negativo

Salve dottore. Sono stato 15 anni con epatite cronica b. Erano sia hbsag è DNA hbv è positivo. Invece negli ultimi due anni migliorati esami hbsag è DNA diventato e negativo non mai preso le terapia contro epatite la mia domanda:possibile virüs reblica? Ultima 2 anni 5 volte fatto esami hbsag presente è negativo posso stare tranquillo? Grazie dottore scusi per disturbi

Risposta del medico
Specialista in Malattie infettive e Medicina legale

L'epatite da virusB può guarire nel 4% annuo ella popolazione HBsAg POSITIVA anche senza aver fatto la terapia. A me sembra che nel suo caso sia successo questo. Contatti il suo epatologo di riferimento.

Risposto il: 27 Agosto 2019