Hcv rna quantitativo 352.000 ui/ml itervallo di

hcv rna quantitativo 352.000 ui/ml itervallo di linearità: 600- 700.000 ui /ml hbc dna quantitativo "pcr"
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Anche se risulta sempre difficile una interpretazione di un dato biochimico al di fuori del contesto clinico, ci sembra di rilevare che sia presenta una infezione da virus epatitico C, con una espressione di carica virale di grado medio. Mentre la ricerca della carica virale per il virus dell’epatite b è invce risultata negativa.
Risposto il: 03 Novembre 2006