Helicobacter

Buongiorno volevo un consulto quanto riguarda un'episodio ho sciacquato le labbra nella fontanella del mio paese, dopo qualche ora ho avvertito un po di eruttazione. Posso essere stato contaminato dal helicobacter? Non ho bevuto l'acqua. Grazie distinti saluti
Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia
i suoi sintomi sono del tutto aspecifici e certamente non si contrae un Helicobacter in quel modo. Cordialità
Risposto il: 22 Luglio 2019